Respirazione Ovarica

TECNICHE TANTRICHE PER DONNE

Questo Percorso è suddiviso in due parti:

– la prima, o Respirazione Ovarica, recupera l’energia biologica che serve alla produzione dell’ovulo, del rivestimento uterino, della mucosa cervicale e degli ormoni presenti nelle ovaie e nelle ghiandole surrenali

– la seconda fase, o spinta Cosmica, comprende la trasformazione dell’energia Vitale, come la circolazione dell’energia accumulata entro il corpo anzichè il suo dispendio nell’Universo.

* Entrambi gli esercizi causano la trasmissione dell’energia dagli organi riproduttivi del primo Chakra lungo la spina dorsale al cervello.
Quando questo ne viene riempito, l’energia inizia a scorrere lungo la parte anteriore del corpo fino al Cuore e da qui giù fino ad essere conservata nell’ombelico.

¤ Il 1° esercizio aiuta a diminuire la perdita di energia durante le Mestruazioni, permettendo alle donne di abbreviarne la durata.

¤ Il 2° esercizio trattiene l’energia biologica perduta durante i rapporti convenzionali, prolungando e moltiplicando il piacere, la fa risalire agli organi e ad un centro di energia superiore per raggiungere lì un livello maggiore di coscenza, che comporta un piacere intenso
_____________________

Questi esercizi sviluppano il Corpo Fisico in un Organismo Sano ed Efficiente, capace di vivere in Pace con il Mondo e anche libero da tensioni e stress della Vita quotidiana.

Leave a Comment