Questo corso ha come scopo quello di fornire alcune conoscenze di base sulla struttura fisica e sulla manipolazione del Lingam.

 Corpo, energia ed emotività sono strettamente connessi e avere una maggior conoscenza degli Organi Genitali maschili ci aiuta nell’approccio intimo con l’Uomo uscendo dagli schemi finalizzati all’eiaculazione ma aiutandolo a connettersi con le sue emozioni – memorizzate nel corpo come tensioni fisiche o blocchi energetici.

Lavorando con questi blocchi fisici ed energetici è possibile consentire il rilascio delle emozioni soppresse, cosa che gli uomini non sperimentano mai.

Così facendo gli consentiamo di dare spazio alle Emozioni Buone, Sane, quelle Costruttive, con conseguente allentamento delle Tensioni emotive, fisiche ed energetiche.

Questo permette all’Uomo di uscire dal paradigma del patner dominante che rivendica il suo potere: l’Uomo impara a Ricevere, lasciarsi Andare in tutta Serenità.

Il Sentimento profondo che un Uomo può provare a questa condizione di Abbandono è in grado di sciogliere le Ansie e le Tensioni della Vita quotidiana – trattandosi di un processo che permette al suo Corpo di accettare il Piacere pur rimanendo in Ascolto delle Sensazioni che si susseguono senza più avvertire l’impulso di rispondere e soprattutto di Controllare.

Il Programma Completo è suddiviso in almeno 5 incontri

Related Projects